16 Marzo 2011 – SECONDO SEMINARIO DI ADDESTRAMENTO ALL’ESERCIZIO PRATICO DELLA PROFESSIONE DEDICATO AI NEOISCRITTI

16 Marzo 2011

Tutto pronto all’Ordine per accogliere i 43 giovani medici (ma si attendono ulteriori iscrizioni negli ultimi giorni – nel 2010 furono 73) che, dopo aver superato l’Esame di Stato, si accingono ad affrontare l’esercizio della professione iscrivendosi all’Albo dei Medici Chirughi. L’obiettivo che si prefigge l’Ordine è quello di fornire istruzioni pratiche utili per iniziare la professione e di far conoscere l’istituzione Ordine dei Medici e il significato del Codice di Deontologia Medica.
Il seminario, preparato dal gruppo di lavoro del Progetto “G.MED” composto da studenti del corso di laurea di medicina della sede di Latina e da giovani medici, si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 17.30.
“G.MED” sta istituendo un help desk dedicato agli stidenti di medicina e ai neolaureati per fornire un’assistenza continua e rispondere ai loro quesiti. I particolari dell’iniziativa saranno illustrati nel corso della giornata.

I NEOISCRITTI AL 10 MARZO 2011

ANASTASIA ANNALISA