Sanità, Regimenti (Lega): Patologie croniche in aumento, presto incontro con ordine medici di Roma

20 Febbraio 2019

“Condivido le preoccupazioni espresse dal presidente dell’ordine dei medici di Roma, Antonio Magi, sull’opportunità di gestire al meglio le patologie croniche, che sono in aumento. Gli chiederò un incontro per affrontare insieme questa problematica.”  Lo afferma la responsabile della Sanità per la Lega nel Lazio, Luisa Regimenti, commentando le dichiarazioni rilasciate a Radio Cusano Campus dal presidente dell’Ordine dei medici di Roma, Antonio Magi.

Leggi l’articolo:
Meridiana Notizie