REGIONE LAZIO – CONFERMA DOMANDA DI AUTORIZZAZIONE ALL’ESERCIZIO PROFESSIONALE – APPLICAZIONE DECRETI 38/2012 E 43/2012

8 Luglio 2012

Eventuali quesiti devono essere rivolti unicamente all’Ordine telefonando allo 0773693665 e chiedendo del Sig. Guglielmo Sanguigni, impiegato addetto alla Unità Operativa Odontoiatrica.

Nel caso in cui i quesiti posti presentassero eccessive difficoltà tali da non consentire una immediata e corretta risposta da parte del Sig. Sanguigni, questi si riserverà di consultare per un parere i componenti della Commissione Albo Odontoiatri, in particolare il suo Presidente Luigi Stamegna.

L’ufficio dell’Ordine rispetta il seguente orario di servizio, anche telefonico:

Dal lunedì al venerdì : 9.00-13.30

lunedì e giovedì, oltre la mattina, anche : 16.00-17.30

I quesiti possono essere posti anche per posta elettronica scrivendo ad ambedue questi indirizzi:

info@ordinemedicilatina.it

e, per conoscenza:

luigi.stamegna@virgilio.it

L’Ordine non ha stipulato alcun rapporto di consulenza, ma sono giunte alla sua attenzione offerte di disponibilità da parte di esperti nei vari settori di attività dello studio odontoiatrico che sono oggetto della documentazione da presentare alla Regione Lazio.

Sarà compito del Dott. Luigi Stamegna, solo se espressamente richiesto dall’iscritto, fornire indicazioni per ciascun settore di attività.

Si ricorda, infine, che sul sito internet dell’Ordine è stata creata una apposita sezione dedicata al problema che può essere raggiunta cliccando:

Giovanni Maria Righetti

8 Luglio 2012, 01:02