Prestano giuramento i giovani medici della provincia di Latina

5 Marzo 2015

Giureranno, Sabato 07 marzo alle 10.00 presso la sala conferenze della Curia vescovile in Piazza Paolo VI a Latina, i giovani medici della provincia di Latina. Anche quest’anno l’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Latina presieduto dal dott. Giovanni Maria Righetti ha organizzato l’annuale cerimonia “una professione al servizio della società” dedicata ai medici della provincia con lo scopo di far incontrare i medici che operano nel territorio da più di 40 anni e 50 anni con i neo laureati che iniziano la professione iscrivendosi all’Ordine.

Leggi L’articolo:
Contatto Periodico d’informazione
Il medico ieri e oggi, una professione al servizio della società fra tradizione e futuro

Liguria 2000News
Il 7 Marzo a Latina prestano Giuramento professionale i Giovani Medici

Latina Notizie.it

Latina Press
Latina, sabato il giuramento dei giovani medici

5 Marzo 2015, 23:22