Mancano le mascherine alla Asl di Latina: la diffida dei sindacati

14 Marzo 2020

SOS mascherine alla Asl di Latina. A diffidare l’azienda sanitaria è la Funzione Pubblica CGIL di Frosinone e Latina con una nota inviata anche al prefetto di Latina. Il personale in servizio presso la Asl di Latina starebbe operando “in condizioni in cui la fornitura attuale non risulti appieno corrispondente alle norme”. La Asl di Latina nel pomeriggio aveva fatto comunque sapere che le mascherine dovrebbero arrivare tra domenica e lunedì: un ritardo causato dall’emergenza sanitaria nel nord Italia, in condizioni ben più serie del Lazio.
Leggi l’articolo:
Il Caffè tv