18 Marzo 2019 Leggi di più →

Fatturazione Elettronica per gli incarichi del Giudice di Pace (segnalazione del Collega Enzo Macci del 16/03/2019 che ringraziamo)

16 marzo 2019

Preg.mo Presidente G.M. RIGHETTI,

successivamente alla “Circolare del Presidente del Tribunale di Latina n. 478 del 19/02/2019” (ndr: https://www.ordinemedicilatina.it/19022019-tribunale-ordinario-di-latina-trasmissione-delle-fatture-per-le-liquidazioni-compensi-ctu-nellambito-del-procedimento-civile/) , mi è sorto il dubbio se le stesse coordinate per la Fatturazione Elettronica  indicate nella su indicata Circolare le dovessimo utilizzare anche per gli incarichi del Giudice di Pace.

Posto il quesito al Direttore Amministrativo dell’Ufficio del Giudice di Pace di Latina (Dott. Remigio Pecchia), così mi è stato risposto:

“Con riferimento alla Sua richiesta si comunica che il sottoscritto ha provveduto ad inoltrare al Presidente una richiesta di integrazione della nota prot. 478 del 19.02.2019, con l’indicazione del codice univoco esatto.

Il codice univoco dell’Ufficio spese di Giustizia del Giudice di Pace di Latina è ZYBX1F,

Il codice fiscale: 91039150593.

Cordiali saluti

Dir. Remigio Pecchia” (si veda l’allegato).

Ritenendo che ciò possa costituire cosa gradita ed utile ai colleghi che prestano la propria opera professionale di consulenza presso l’Ufficio del Giudice di Pace di Latina, Ti invito a volerne dare la giusta diffusione.

 Cordiali Saluti,

Dott. Enzo Macci

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: CTU, News
425 visualizzazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *