Ordine dei Medici di Latina. Tradizionale cerimonia per il giuramento dei giovani neo-laureati

21 Marzo 2017

Sabato 18 marzo, nella sala San Marco della Curia vescovile, in Piazza Paolo VI a Latina, la scena era tutta per loro: hanno prestato giuramento i giovani medici e gli odontoiatri della provincia di Latina. La manifestazione organizzata dall’ordine dei medici Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia presieduto dal dott. Giovanni Maria Righetti ha visto la partecipazione di molte autorità.

Leggi l’articolo:
Led Magazine

Radio Luna
Giurano i giovani medici pontini

21 Marzo 2017, 20:33