15 dicembre 2018 Leggi di più →

CONSENSO INFORMATO E DICHIARAZIONE ANTICIPATA DI TRATTAMENTO: COSA SAPERE E COSA FARE

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
15/12/2018

Sala Conferenze Ordine dei Medici Piazza Angelo Celli 3 Latina

PROGRAMMA   >>>   Mod.07-8.3 PROGR. AGENAS 20.11.18

ISCRIZIONI E’ possibile effettuare iscrizione al seguente link:

Si comunica che le iscrizioni online saranno chiuse venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 12:00. Nel caso in cui la mattina dell’evento ci siano ancora posti disponibili, sarà possibile effettuare l’iscrizione.

Nota Bene: Il corso è gratuito per i Medici Chirurghi ed Odontoiatri iscritti all’albo dell’Ordine dei Medici e dei Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Latina.

INFORMAZIONI GENERALI: -Durante le pause non saranno somministrati cibi e bevande.-L’attestato di partecipazione (giustificativo del lavoro) sarà consegnato il giorno stesso alla chiusura del corso.

-Il certificato ECM sarà inviato entro 90 giorni dalla chiusura del corso

Pubblicato in: Convegni e Seminari