Consenso Informato e Dichiarazione Anticipata di Trattamento: cosa sapere e cosa fare

7 Dicembre 2018

Si terrà Sabato 15 dicembre dalle 8.30 alle 13.30,  presso la Sala Conferenze Ordine dei Medici, Latina, Piazza Angelo Celli 3 LT, il corso formativo sul consenso informato e sulla dichiarazione anticipata. L’incontro metterà in luce l’importanza del  rapporto tra medico e paziente e la problematica e la necessità di poter esprimere volontà anticipate.  Il corso è gratuito per i Medici Chirurghi ed Odontoiatri iscritti all’albo dell’Ordine dei Medici e dei Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Latina. Le iscrizioni online saranno chiuse venerdì 14 dicembre 2018 alle ore 12.00. Nel caso in cui la mattina dell’evento ci siano ancora posti disponibili, sarà possibile effettuare l’iscrizione.
Leggi l’articolo:

7 Dicembre 2018, 23:13