Aggressioni a medici e infermieri, vittima il 50% degli operatori. Un incontro a Latina

19 Settembre 2018

Si è parlato di aggressioni a medici e infermieri in un apposito incontro tra l’ordine dei medici di Latina e l’Ordine delle Professioni Infermieristiche. Secondo un sondaggio infatti, Il 50% degli intervistati ha subito, nell’ultimo anno, aggressioni verbali; il 4% è stato vittima di violenza fisica. Alla ricerca hanno risposto 5.000 professionisti sanitari, per il 73% medici, e per il 56% donne, provenienti da tutta Italia.

Leggi l’articolo:
Latina Quotidiano