Venerdì 14 novembre 2008 – Incontro di aggiornamento sull'”Iter diagnostico e terapeutico delle linfoadenopatie”

20 Novembre 2008

Giovanni Maria Righetti, accolto con cordialità dal Presidente Ercole Canori e da numerosi Colleghi, ha partecipato all’incontro di aggiornamento, iniziato alle ore 19.00 nella sala convegni dell’incantevole Castello di San Martino, sull’"Iter diagnostico e terapeutico delle linfoadenopatie". L’elevato livello professionale e scientifico dei relatori ha contribito al successo della serata. Si sono succeduti come relatori Giuseppe Luzi, Professore Associato di Immunologia Clinica della 2° Facoltà di Medicina dell’Università di Roma "La Sapienza", (Risposta immunitaria alle infezioni), Paolo Carfagna, Dirigente di 1° livello Medicina Interna Ospedale San Giovanni Addolorata(Linfoadenopatie infettive), Benedetto Ronci, Dirigente di 1° livello Ematologia Ospedale San Giovanni Addolorata (Linfoadenopatie di interesse ematologico). Ha presentato l’argomento e moderato gli interventi Camillo Brandimarte, Professore di Medicina Interna della 1° Facoltà di Medicina dell’Università di Roma "La Sapienza", Direttore Medicina Interna Ospedale San Giovanni Addolorata.
La serata si è conclusa con una cena conviviale.
Il Presidente dell’Ordine ha colto l’occasione per ringraziare l’Associazione che lo ha invitato ad inserire per la prima volta un proprio socio, Giuseppe Dei Giudici,  nella squadra che sottoporrà all’attenzione degli Iscritti in occasione dell’elezione per il rinnovo delle cariche del Consiglio Direttivo e del Collegio dei Revisori dei Conti dell’Ordine per il triennio 2009-2011.

Le foto dell'incontro      Le foto dell'incontro

20 Novembre 2008, 07:46