Sindacato Medici Italiani vuole delle risposte

20 Marzo 2020

“Il Sindacato Medici Italiani ha presentato un esposto-denuncia alla Procura della Repubblica di Roma affinché siano accertati eventuali profili di responsabilità penale per la mancanza di misure di contrasto dell’epidemia di coronavirus”. Così Pina Onotri, Segretario Generale del SMI, in una dichiarazione, rende pubblica l’azione legale dello SMI a difesa dei medici e dei pazienti, per verificare eventuali responsabilità per la mancanza di misure di contrasto dell’epidemia di coronavirus.
Leggi l’articolo:
Mondo Reale
COVID-19, esposto alla Procura della Repubblica di Roma del Sindacato Medici Italiani

20 Marzo 2020, 01:00