12 Febbraio 2020 Leggi di più →

Selezioni personale medico stagionale presso strutture estive per minori

SI INFORMANO GLI ISCRITTI CHE LE OFFERTE DI LAVORO NON POSSONO ESSERE VALUTATE PREVENTIVAMENTE DALL’ORDINE. PERTANTO SONO GRADITE SEGNALAZIONI PER EVENTUALI SITUAZIONI DI CARENTE RISPETTO DEL DECORO PROFESSIONALE DA INVIARE A :

info@ordinemedicilatina.it

GIOVANNI MARIA RIGHETTI

========================================

11 febbraio 2020

Buongiorno,

di seguito inviamo l’annuncio di lavoro relativo alla ricerca di personale medico stagionale presso le nostre strutture estive per minori, con preghiera di diffusione.

In allegato il materiale informativo.

Restiamo a disposizione per eventuali chiarimenti.

Cordiali saluti,

Cooperativa Doc scs

Per la stagione estiva 2020 D.O.C. s.c.s. seleziona Medici laureati abilitati e iscritti all’Ordine professionale da inserire nelle proprie strutture ricettive estive dedicate a minori.
DISPONIBILITA’ MINIMA DI 15 GIORNI.
D.O.C. s.c.s., azienda leader nel settore, opera in ambito turistico e sociale con particolare attenzione alla ricerca, allo studio e alla progettazione di iniziative indirizzate ai giovani.
Innovazione e progettazione in ambito educativo, ambientale e culturale definiscono il profilo di un lavoro trentennale su piano  nazionale cui hanno contribuito migliaia di operatori “del tempo libero” e professionisti.
Se interessato invia il tuo curriculum vitae a job@cooperativadoc.it (oggetto della mail MEDICI – 2020) o contattaci al numero 011.2167990.

Da oltre trent’anni la Cooperativa D.O.C. s.c.s. si dedica al turismo, al welfare e alla fragilità sociale e opera nel settore della residenzialità per studenti e nell’erogazione di servizi educativi.

Con oltre dodicimila minori ospitati ogni estate nei propri soggiorni vacanza in Italia e all’estero, D.O.C. s.c.s. è tra le principali organizzazioni nazionali impegnate nelle prassi e negli studi pedagogici legati all’infanzia, preadolescenza e adolescenza.

Per la stagione estiva 2020 ricerchiamo 50 medici.

In qualità di collaboratrice con l’Ufficio Selezioni del Personale, Vi scrivo per chiedere la disponibilità a condividere nei vostri spazi e portali la nostra proposta lavorativa riferita al personale medico che qui di seguito allego, unitamente al flyer della nostra campagna promozionale.

Nella stagione estiva 2020 avvieremo circa venti soggiorni vacanza su tutto il territorio nazionale, più due centri all’estero, e tramite Voi vorremmo sensibilizzare giovani laureati alle nostre offerte di lavoro.

Terremo diverse date nei mesi di Marzo, Aprile e Maggio per selezionare personale medico.

Sarà possibile iscriversi alle selezioni attraverso la sezione Lavora con noi sul  sito www.cooperativadoc.it scegliendo la data e la città di partecipazione.

Pubblicato in: News, Offerte di Lavoro