Sanità, prosegue la petizione della FSI al “Fiorini”

10 Novembre 2015

La Segreteria Territoriale FSI ( Federazione Sindacati Indipendenti) prosegue la raccolta delle firme, in tutti i luoghi di lavoro della pubblica amministrazione centrale e locale e cittadini della città di Terracina, nel giorno di Mercoledì 11 Novembre 2015, presso il P.O. Centro Ospedale “Fiorini” di Terracina, in cui verrà allestito un banchetto per la raccolta delle firme a sostegno della nostra petizione che si sta unendo, a quella Nazionale, con le Segreterie Territoriali  della Federazione Sindacati Indipendenti presenti almeno in 100 località del Paese Italiano.

Leggi L’articolo:
h24Notizie.com
Sanità, prosegue la petizione della FSI al “Fiorini”

10 Novembre 2015, 21:23