Sanità e violenze, il sindacato dei medici: “Venga riconosciuto status di pubblico ufficiale”

21 Maggio 2019

“Ha fatto bene la ministra alla Salute, Giulia Grillo, a incontrare le rappresentanze dei medici e dei sanitari della Campania, dopo la sparatoria di qualche giorno fa all’ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli, dimostrando in questo modo la sensibilità del governo su questo delicato tema. Adesso si tratta di far un successivo passo avanti per la sicurezza dei medici, predisponendo un provvedimento che riconosca alle figure mediche lo status di pubblico ufficiale”. Lo ha dichiarato Pina Onotri, segretario generale del Sindacato Medici Italiani.

Leggi l’articolo:
h 24 Notizie