Sanità al collasso nella nostra regione: confermato lo sciopero dei medici per il prossimo 13 marzo.

26 Febbraio 2015

Sanità al collasso nella nostra regione: i sindacati dei medici del Lazio confermano lo sciopero del prossimo 13 marzo per l’intera giornata. “Chiediamo scusa ai cittadini per i disagi – spiegano i sindacati – ma siamo costretti a portare i problemi in piazza. Protesteremo contro la Regione, che continua a rifiutare il confronto e ad ignorare le nostre proteste – sottolineano – e le proposte per migliorare la drammatica situazione in cui versa il Sistema Sanitario Regionale”.

Leggi l’articolo:
Studio93