Rugby Cisterna, Calzati della Blu By Icar dona un defibrillatore alla società

Data:
5 Febbraio 2014

www.latinaquotidiano.it Gli imprenditori si fanno sempre più promotori dello sport, ne è un esempio Renzo Calzati della Blu by Icar che da tempo sostiene l’attività della Rugby Cisterna. Calzati da sempre sostiene l’importanza dell’azione dei privati nella sponsorizzazione dello sport, ma anche della cultura come nel caso del Concerto di Capodanno di Latina.

Proprio nell’ambito dell’impegno della Blu by Icar – che ormai dura da tre anni – nel sostenere la squadra di Rugby di Cisterna, Calzati ha ritenuto importante donare alla società un defibrillatore, lo strumento sanitario salvavita che nei prossimi anni sarà reso obbligatorio presso ogni campo sportivo. Il campo di Borgo Flora, concesso in gestione dal Comune e presso il quale si allena la squadra, ne avrà uno già a partire da sabato.

Infatti Renzo Calzati regalerà il defibrillatore ai dirigenti della società proprio sabato 8 febbraio alla 10.30 presso la biblioteca comunale di Palazzo Caetani alla presenza del Sindaco di Cisterna di Latina, Antonello Merolla, e il consigliere delegato allo sport, Giovanni Giarola. Un evento importante per la squadra e per tutta la città che continuerà nell’antistante piazza XIX Marzo, dove i tecnici del Rugby Cisterna daranno dimostrazione di alcuni esercizi e permetteranno, a chi volesse, di cimentarsi con la palla ovale.

Ultimo aggiornamento

5 Febbraio 2014, 06:55

Powered by Cooperativa EDP La Traccia