22 Maggio 2020 Leggi di più →

RSA San Raffaele Sabaudia srl cerca un Medico Responsabile Struttura sita in Sabaudia (B.go San Donato)

15 maggio 2020

Spett.le Ordine dei Medici di Latina,

la RSA San Raffaele Sabaudia srl è alla ricerca di un Medico Responsabile per la propria Struttura sita in Sabaudia (B.go San Donato), sotto si specifica il dettaglio della figura ricercata e dei contatti a cui scrivere.

Il San Raffaele ricerca per assunzione a tempo indeterminato un Medico Responsabile per la propria struttura sita in Sabaudia.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti: Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione in Fisiatria o Neurologia o Geriatria o Medicina Interna; Iscrizione Ordine dei Medici.

I candidati interessati, di entrambi i sessi (L. 903/77), in possesso dei suddetti requisiti, possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email all’indirizzo risorse.umane@sanraffaele.it  e michaela.gandolfo@sanraffaele.it indicando il riferimento MEDRES/SAB ovvero candidandosi al sito web www.srlavoro.it

Vi saremmo grati se teneste in considerazione la nostra necessità.

Grazie della collaborazione e Distinti saluti

Michaela Gandolfo

Ufficio Amministrazione/Logistica