In ricordo di Tonino Iudicone

Data:
16 Ottobre 2016

Solo da pochi giotni ci ha lasciato Tonino Iudicone, avrebbe compiuto 62 anni il prossimo 31 ottobre.

Non sempre sono all’altezza di ricordare pubblicamente  i Colleghi che ci lasciano perché limitata è la mia possibilità di averli conosciuti tutti bene , elemento che giudico indispensabile per poter parlare di loro.

Lavorava presso l’ospedale di Fondi, laboratorio analisi. Qualche anno addietro aveva subito un incidente cerebrovascolare dal quale si era ripreso tornando poi a recuperare la memoria, i ricordi, a lavorare.

Avendo occasione di trovarmi il fine settimana a Fondi per motivi familiari, spesso lo incontravo, accompagnato dalla moglie, mentre passeggiavano lungo il corso principale. Qualche volta ci eravamo trovati a mangiare insieme.

Medico preparato e laborioso, ligio al dovere, persona mite, buona, riservata, nel corso dei trenta anni in cui ho avuto modo di frequantarlo non ricordo di aver mai sentito da lui parlare male di qualcuno perché sono convinto che proprio neanche lo pensava.

Il Presidente

Giovanni Maria Righetti

 

 

Ultimo aggiornamento

16 Ottobre 2016, 09:31

Commenti

Orlando De Filippis

Sono molto sorpreso e addolorato da questa notizia. Ricordo il dott. Iudicone sempre gentile e cordiale con i pazienti. La nostra zona perde una persona buona e un dottore di livello! Esprimo le mie condoglianze a tutta la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia