Ricerca Medici Psichiatri Struttura Residenziale a Tivoli

23 Ottobre 2019

SI INFORMANO GLI ISCRITTI CHE LE OFFERTE DI LAVORO NON POSSONO ESSERE VALUTATE PREVENTIVAMENTE DALL’ORDINE. PERTANTO SONO GRADITE SEGNALAZIONI PER EVENTUALI SITUAZIONI DI CARENTE RISPETTO DEL DECORO PROFESSIONALE DA INVIARE A :

info@ordinemedicilatina.it

GIOVANNI MARIA RIGHETTI

============================================

23 ottobre 2019

Spett. Ordine dei Medici di Latina,

La scrivente società GERESS Srl, con la presente Vi richiede l’ausilio nel ricercare un Medico Psichiatra iscritto nel Vostro ordine, che sia interessato ad iniziare una collaborazione lavorativa presso la nostra Struttura Residenziale Psichiatrica “Colle Cesarano” sita in villa Adriana di Tivoli (RM), leader nel settore della Psichiatria Residenziale ( sito web www.collecesarano.it )

Il candidato ideale deve essere medico chirurgo con specializzazione in Psichiatria.

Di seguito Vi riportiamo i nostri contatti per eventuali informazioni e/o chiarimenti.

Certi di un Vostro cortese riscontro in merito, Vi porgiamo

Cordiali saluti,

Paolo Guerrini

Ufficio Amministrazione