27 Dicembre 2019 Leggi di più →

R. Lazio – Diario della prova di esame del concorso per l’ammissione di n. 183 medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2019-2022.

REGIONE LAZIO
DIREZIONE REGIONALE SALUTE E INTEGRAZIONE SOCIOSANITARIA
AVVISO

Diario della prova di esame del concorso per l’ammissione di n. 183 medici al corso triennale di formazione specifica in medicina generale 2019-2022.

Si comunica che il Ministero della Salute, con avviso pubblicato nella Gazzetta Ufficiale n. 89, 4ª Serie speciale, del 12 novembre 2019, ha stabilito che la prova di esame relativa al concorso per l’ammissione al corso di formazione specifica in medicina generale si volgerà il giorno 22 gennaio 2020.
A tal fine, i candidati che hanno proposto domanda di partecipazione al concorso alla Regione Lazio e che non siano esclusi per effetto della determinazione del Direttore della Direzione Regionale Salute e Integrazione socio-sanitaria pubblicata sul Bollettino Ufficiale contestualmente al presente avviso, dovranno presentarsi alle ore 8.00 del giorno 22 gennaio 2019 presso l’Ergife Palace Hotel, via Aurelia 617 – 619, in Roma, muniti di idoneo documento di riconoscimento.
I plichi ministeriali contenenti i questionari concorsuali saranno aperti alle ore 10.00.
Coloro che non si presenteranno a sostenere la prova d’esame nel giorno, nell’ora e nella sede stabilita, saranno considerati rinunciatari, quale che sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla loro volontà.
Durante lo svolgimento della prova i candidati dovranno attenersi alle disposizioni contenute negli articoli 6, 7 e 8 del bando di concorso approvato con determinazione regionale n. G13521 del 09 ottobre 2019.
Si rammenta, in particolare, il divieto di portare nella sede di esame appunti, manoscritti, libri o pubblicazioni di qualunque specie nonché apparecchi informatici e telefonini cellulari o altri mezzi di trasmissione a distanza di qualsiasi tipo e natura.
Il presente avviso verrà pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Lazio ed affisso presso gli ordini provinciali dei medici chirurghi e degli odontoiatri della regione, ai sensi dell’art. 6 del bando di concorso.

IL DIRETTORE
Renato Botti

da  24/12/2019 – BOLLETTINO UFFICIALE DELLA REGIONE LAZIO – N. 103 – Supplemento n. 3

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *