6 Giugno 2014 Leggi di più →

Punto primo soccorso Priverno, Forte: “Grave deprivazione di servizi”

www.h24notizie.it “Apprendo con stupore della chiusura del punto di primo soccorso di Priverno, decisione adottata dalla Asl al di fuori di qualsiasi piano di programmazione sanitaria della provincia di Latina”.

A parlare il consigliere regionale del Partito Democratico Enrico Forte il quale preannuncia la volontà di chiedere un intervento del presidente della Regione Zingaretti per evitare la soppressione del servizio.

“La chiusura della struttura – sottolinea – avrà pesanti ricadute non soltanto sull’area di Priverno ma sull’intero comprensorio che proprio al punto di primo soccorso fa riferimento. All’inizio della stagione estiva procedere in questo senso comporterebbe una grave deprivazione di servizi sanitari per la popolazione interessata, in particolare per gli anziani, deprivazione che arriva dopo la chiusura degli ospedali di Sezze e Priverno, che aveva già ridotto l’assistenza sul territorio. E’ mia ferma intenzione interessare immediatamente del caso il presidente della Regione Zingaretti e la dirigenza dell’area sanitaria della Regione – conclude Forte – per evitare le dannose conseguenze che la chiusura della struttura potrebbe comportare nell’offerta sanitaria del nostro territorio”.

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: Rassegna Stampa
603 visualizzazioni

I Commenti sono chiusi