Punti di primo intervento, la Asl investe oltre 42mila euro per la comunicazione esterna post chiusura

Data:
25 Novembre 2019

La comunicazione è diventata il pallino del direttore della Asl di Latina, Giorgio Casati. L’ultima campagna che la Asl di Latina ha deciso di affidare è quella inerente la “fornitura del servizio di realizzazione della campagna di comunicazione per riconversione dei Punti di primo intervento ed empowerment (tradotto consapevolezza n.d.r.) della popolazione nell’accesso alle cure”. Cinque gli operatori già individuati a cui sarà inoltrata la lettera d’invito a presentare un progetto.
Leggi l’articolo:
Latina Quotidiano
Punti di primo intervento, la Asl investe oltre 42mila euro per la comunicazione esterna post chiusura

Latina Tu
CASATI COLPISCE ANCORA: 42.000 EURO PER UNA CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE SUI PPI

Ultimo aggiornamento

25 Novembre 2019, 18:51

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia