PRIMA TORNATA ELETTORALE ELEZIONI ORDINE – COMUNICATO STAMPA

7 Novembre 2017

Latina, 6 novembre 2017
A CONCLUSIONE ODIERNA DELLA PRIMA TORNATA ELETTORALE PER IL RINNOVO DEGLI ORGANI ISTITUZIONALI DELL’ORDINE PER IL TRIENNIO 2018 – 2020, SONO STATI ELETTI PER L’ALBO DEGLI ODONTOIATRI I SEGUENTI ISCRITTI:

STAMEGNA LUIGI, ZACCHEO FABRIZIO, ROSELLA DANIELE, LEONE DAVIDE E SARALLO ELISABETTA.

I due eletti con maggior numero di voti, Stamegna Luigi e Zaccheo Fabrizio, verrarnno a far parte di diritto del Consiglio Direttivo in qualità di Consiglieri Odontoiatri e quindi decidere, insieme ai 15 Consiglieri Medici, sulle attività complessive dell’Ordine.
Tutti e cinque gli eletti costituiranno invece la Commissione per gli Iscritti all’Albo degli Odontoiatri (CAO), eleggere il loro Presidente, con il compito principale di controllo disciplinare dei loro iscritti.
Nella seconda tornata elettorale, che si svolgerà nei primi giorni del mese di dicembre con le date che saranno a breve comunicate, gli iscritti saranno invitati ad eleggere i restanti quindici Consiglieri Medici Chirurghi del Consiglio Direttivo e i membri del Collegio dei Revisori dei Conti.
Una volta eletti tutti i Consiglieri, quesi si riuniranno per eleggere tra di loro il Presidente, il Vicepresidente, il Segretario e il Tesoriiere.

Giovanni Maria Righetti

7 Novembre 2017, 18:40