3 Marzo 2014 Leggi di più →

Premio internazionale per la Prevenzione dei Tumori, riconoscimento anche al Goretti

www.latinaquotidiano.it Venerdì 7 marzo alle 17 presso la sala consiliare del Comune di Latina, la LILT ( Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Latina assegnerà il “Premio Internazionale per la Prevenzione dei Tumori”. Giunto alla sua settima edizione il riconoscimento, quest’anno, verrà assegnato al Dott. Massimo Gion, Direttore del Dipartimento di Patologia Clinica, Azienda ULSS 12 Veneziana.

 

A selezionare il vincitore del Premio una Commissione presieduta dal prof. Domenico Francesco Rivelli, professore a contratto alla Scuola di Specialità in Oncologia dell’Università degli Studi di Bologna, e costituita dal prof. Pasquale Chieco, dalla dott.ssa Giovanna Cenni, dal dott. Onofrio Lamanna, dalla dott.ssa Danila Fabbri Medico.

 

A essere premiati saranno anche i dott. Roberto Cianni e Rita Salvatori “per aver praticato per primi in Italia il trattamento con tecnica radio-embolizzante dei tumori primitivi e metastatici del fegato” e il dott. Fabio Ricci “per aver con tenacia promosso e guidato, nella lotta contro il cancro, il Gruppo interdisciplinare per l’applicazione della metodica del linfonodo sentinella presso il S.M. Goretti di Latina, i cui brillanti risultati sono stati pubblicati su numerose riviste scientifiche nazionali e internazionali”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: Rassegna Stampa
746 visualizzazioni

I Commenti sono chiusi