Pollifrone (Cao Roma): “Tassa rifiuti, una vittoria di tutti” (/Esclusiva Dire del 16 ottobre 2018)

16 Ottobre 2018

NELLA FOTO BRUNELLO POLLIFRONE

(DIRE) Roma, 16 ott. – “Una battaglia stravinta, una vittoria di tutti”. Brunello Pollifrone e’ il presidente della Commissione Albo Odontoiatri (Cao) di Roma, intervistato dall’agenzia Dire e’ tornato sulla notizia dell’abbattimento della tassa dei rifiuti da parte di Ama per gli studi medici “e non solo per quelli odontoiatrici”.

Una precisazione doverosa per il risultato ottenuto grazie al “grande lavoro dei sindacati, sia di Aio che di Andi, che hanno, con questa modifica di regolamento, finalmente creato una esenzione totale della tassa sui rifiuti relativamente alla superficie dei locali in cui vengono prodotti esclusivamente rifiuti speciali: parliamo di sale operative, sale sterilizzazioni, locali radiografie”. E questa novita’ riguarda non solo gli odontoiatri “ma pure i medici”. Per esempio, spiega, “il radiologo, che ha quasi tutti i locali operativi. Oppure il ginecologo, dove fa le visite. Una battaglia vinta per gli odontoiatri, quindi, ma non solo”.

Il presidente Cao Roma ha quindi ribadito: “Siccome i sindacati spesso giocano su chi ha fatto di piu’ o di meno, su chi e’ arrivato primo o secondo, vorrei ripetere e fare capire che e’ un successo di tutti i medici e odontoiatri di Roma.

Cerchiamo di vivere serenamente la vittoria”.

(Gas/ Dire)

16 Ottobre 2018, 18:45