27 Aprile 2014 Leggi di più →

Podisti e donatori: gemellaggio tra ‘Fondi Runners’ ed Avis

www.h24notizie.it Appassionati podisti, ma anche fautori della cultura della donazione del sangue. Se non tutti gli atleti, quasi la metà. Ed ecco quindi, per l’Asd ‘Fondi Runners 2010’, la tappa successiva del proprio percorso solidale, il gemellaggio con la sezione locale dell’Avis.

L’accordo è stato siglato nella mattinata di sabato, nel corso di un incontro tenutosi al pianterreno dell’ospedale ‘San Giovanni di Dio’, durante il quale ha avuto luogo anche la presentazione ufficiale della nuova divisa dell’associazione sportiva: col logo Avis bene in vista, verrà indossata a partire dalla ‘Pedagna Longa’ in programma domenica nella frazione terracinese di Borgo Hermada.

“Siamo soddisfatti di questo gemellaggio – ha spiegato, nella doppia veste di presidente Avis ed atleta della Fondi Runners, Franco Zannella – anche perché l’associazione podistica è particolarmente impegnata nel sociale, non solo con le donazioni sanguigne ma anche con il coinvolgimento nella squadra di corridori diversamente abili e con il sostegno ad iniziative come ‘Incamminiamoci’, un progetto pensato per promuovere la mobilità a scopo di prevenzione”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: Rassegna Stampa
529 visualizzazioni

I Commenti sono chiusi