15 Marzo 2014 Leggi di più →

Ospedale di Fondi, un sospiro di sollievo

www.26lettere.it “Ci sono giunte rassicurazioni sull’operatività delle sale operatorie dei reparti di Chirurgia e di Ostetricia. Inoltre adesso possiamo stare tranquilli sulla guardia notturna”. Parola del coordinatore del Comitato pro ospedale di Fondi, Lucio De Santis.

Buone notizie, ma che comunque non rappresentano la soluzione a tutti i problemi dell’ospedale “San Giovanni di Dio” di Fondi. Anche se le parole spese di recente dal direttore generale della Asl di Latina, Michele Caporossi lasciano ben sperare per il futuro del Presidio Centro.

“Siamo più fiduciosi, – conclude De Santis – ma continuiamo a tenere alta la guardia, affinché alle parole seguano i fatti e affinché per Presidio Centro si intendano i due ospedali di Fondi e Terracina e non ci siano sbilanciamenti. Torniamo ad appellarci ai senatori Claudio Moscardelli e Claudio Fazzone, il primo che si è interessato di recente alle problematiche del Presidio Ospedaliero Centro, il secondo perché diretta espressione del nostro territorio, affinché si impegnino, al di là dei colori politici, per garantire il potenziamento dei servizi del nosocomio di Fondi, secondo quanto chiesto con un ordine del giorno condiviso e approvato all’unanimità dai consigli comunali dei comprensorio”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: Rassegna Stampa
511 visualizzazioni

I Commenti sono chiusi