Ordini e Collegi delle Professioni Sanitarie e Associazioni della provincia festeggiati il 16 maggio 2013 al Teatro Cafaro in occasione dell’80 anniversario della Fondazione di Latina

12 Maggio 2013

Latina, 7 Maggio 2013

Egregio Presidente Dott. Giovanni Maria Righetti dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Latina,

La S.V. è invitata alla manifestazione organizzata per i Festeggiamenti dell’Ottantesimo Anniversario della Fondazione di Latina, il 16 maggio 2013 alle ore 17.00 presso il Teatro Comunale A. Cafaro viale XXI Aprile dove si svolgerà la premiazione dei Presidenti ed Ex Presidenti dei seguenti Ordini e Associazioni:

Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Latina

Ordine dei Farmacisti della Provincia di Latina

Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Latina

Collegio Provinciale delle Ostetriche della Provincia di Latina

IP.AS.VI. della Provincia di Latina

Collegio dei Tecnici Radiologi della Provincia di Latina

Avis del Comune di Latina e Avis della Provincia di Latina

Lilt Latina

Croce Rossa

A conclusione della manifestazione seguirà una esibizione del campione mondiale di Organetto Claudio Rossi.

Si prega di dare gentile conferma di partecipazione ai recapiti sotto indicati

On. Avv. Giovanni Di Giorgi

==========================

Gli Organi Istituzionali dell’Ordine
Una carrellata storica dal 1945 al 2008
a cura di Roberto Lucchesi e Giovanni Maria Righetti

Questa breve presentazione, volutamente priva di commenti, ha voluto ricordare tutti quei Colleghi che, nel corso di oltre sessant’anni, hanno rappresentato la Categoria nella nostra provincia.
Con diversi stili e alterne fortune hanno sicuramente dato qualcosa con discrezione, umiltà e senza clamori.
A tutti coloro che hanno contribuito alla crescita dell’Ordine rivolgiamo un sentito ringraziamento, soprattutto a chi, non più tra noi, rimarrà nei ricordi di queste pagine.

12 Maggio 2013, 08:24