6 Luglio 2019 Leggi di più →

Offerta di lavoro in Pediatria in Francia

1 luglio 2019

Siamo una società di reclutamento francese e siamo alla ricerca di un Pediatra per un ospedale pubblico nel dipartimento di Allier, nella regione di Alvernia-Rodano-Alpi.

 A tal fine, saremmo grati se poteste far circolare l’offerta di seguito:

 Stiamo cercando 1 pediatra per un centro ospedaliero situato nel dipartimento di Allier, nella regione di Alvernia-Rodano-Alpi.Il Centro ospedaliero è organizzato in 9 centri di attività, di cui 5 centri clinici, 1 centro medico e tecnico e 3 centri amministrativi. Si tratta di una comunità di oltre 1.700 persone, di cui 172 professionisti. Il centro donne-bambino è composto dai seguenti servizi: Pediatria, Psichiatria infantile e giovanile e CAMSP. Per quanto riguarda il Dipartimento di Pediatria, il personale teorico attuale è composto da 3 operatori ospedalieri a tempo pieno, 1 operatore ospedaliero a tempo parziale e 1 addetto. L’attività consiste in 18 letti ospedalieri pediatrici in inverno, 12 in estate, 6 letti ospedalieri neonatali, 4 letti di monitoraggio continuo in inverno, 2 in estate, da 5 a 6 turni di guardia al mese compreso un fine settimana. Competenze aggiuntive richieste: capacità di gestione della sala parto, lavoro di squadra multidisciplinare, collaborazione con i team sanitari e i manager dell’unità, formazione degli stagisti, competenze neonatali. Posizione nella struttura: sotto la responsabilità del responsabile di funzione e del capo divisione con le seguenti responsabilità interlocutori interni: medici e badanti delle strutture, medici delle altre strutture del cluster e medici del Centro Ospedaliero. Caratteristiche delle funzioni: Permanenza delle cure, partecipazione al programma dei doveri di sicurezza del dipartimento. Metodi di esercizio: Considerando che l’operatore beneficia di 19 RTT all’anno, è necessario un minimo di 39 ore di lavoro a settimana. Per quanto riguarda l’ambiente, la città ha 25.000 abitanti, 100.000 nell’agglomerato. Ambiente di vita molto piacevole a 3 ore da Parigi, 2 ore da Lione, 1 ora da Clermont-Ferrand. Si vuole investire in una buona posizione e una regione particolarmente dinamica quindi sentitevi liberi di inviare il proprio CV in modo che possiamo mettere in contatto con il nostro cliente. Quest’ultimo è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Contatto: AV RECRUTEMENT- Mail: info@av-recrutement.com – 00 33 9 70 44 58 10.

Rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni e ringraziandovi in ​​anticipo per il vostro sostegno, vi prego di accettare i nostri migliori auguri.

La squadra AV RECRUTEMENT

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: News, Offerte di Lavoro
57 visualizzazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *