18 Gennaio 2019 Leggi di più →

Offerta di lavoro in geriatra in Francia

17 gennaio 2019

Siamo una società di reclutamento francese e siamo alla ricerca di un Geriatra per un ospedale pubblico – Regione di Strasburgo.

A tal fine, saremmo grati se poteste far circolare l’offerta di seguito:

Stiamo cercando un geriatrico (o un medico generico con un grande interesse nel prendersi cura degli anziani o giustificare un’esperienza con questa popolazione) per una bella istituzione pubblica nel dipartimento del Bas-Rhin (vicino a Strasburgo). Entrerai a far parte di un team di tre professionisti, due dei quali sono stati assegnati per completare il ricovero in ospedale e il ricovero in ospedale una volta al giorno. Assegnato al singolo centro geriatrico, sarai il principale responsabile dell’assistenza medica dei pazienti nei servizi di follow-up e riabilitazione (30 posti letto) e assistenza a lungo termine (30 posti letto + 24 ex letti di lunga durata) ). Lavorerai in collaborazione con i due praticanti assegnati per completare il ricovero. A seconda del tuo profilo, ti potrebbe essere affidata una missione di coordinamento all’interno dell’EHPAD. In questo contesto, parteciperai alla valutazione della perdita di autonomia (GIR) e del carico in cura (Pathos). Assicurate anche la permanenza delle cure sotto forma di una tensione operativa congiunta con tre professionisti. Stato proposto: Contrattuale a tempo pieno o part-time con la possibilità di passare a una posizione di operatore ospedaliero – 25 giorni di turnover e 19 giorni di RTT all’anno. Vuoi studiare questa offerta di lavoro in uno stabilimento di dimensioni umane e vivere in una città molto ben collegata a Strasburgo e Metz quindi non esitare a inviarci il tuo CV in modo che possiamo metterti in contatto con il nostro cliente. Quest’ultimo è a vostra disposizione per ulteriori informazioni.

 Rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni e ringraziandovi in ​​anticipo per il vostro sostegno, vi prego di accettare i nostri migliori auguri.

 La squadra AV RECRUTEMENT

———————————————————————————–

AV – RECRUTEMENT
Votre Spécialiste du recrutement médical et paramédical

Blue Business Building
6 rue du Parc
74100 Annemasse

Tél : +33 9 70 44 58 10
Port : + 33 6 23 09 82 85

e-mail : ange.vial@av-recrutement.com
www.av-recrutement.com

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: News, Offerte di Lavoro
257 visualizzazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *