6 Luglio 2019 Leggi di più →

Offerta di impiego in medicina d’urgenza in Francia

4 luglio 2019

Siamo una società di reclutamento francese e siamo alla ricerca di un Medico di emergenza per un ospedale pubblico nel dipartimento di Allier, nella regione di Alvernia-Rodano-Alpi.

A tal fine, saremmo grati se poteste far circolare l’offerta di seguito:

Stiamo cercando 1 medico di emergenza per un centro ospedaliero situato nel dipartimento di Allier. Il Centro ospedaliero è organizzato in 9 centri di attività, di cui 5 centri clinici, 1 centro medico e tecnico e 3 centri amministrativi. Si tratta di una comunità di oltre 1.700 persone, di cui 172 professionisti. Le aree cliniche sono le seguenti: Unità chirurgica, Unità medica 1 (emergenze / SMUR / SMUR / UHCD, cardiologia, neurologia, terapia intensiva, pneumologia, addictologia, centro di raccolta organi), Unità medica 2 (medicina vascolare, malattie metaboliche / dialisi, reumatologia, medicina interna, oncologia, HAD, UTEP, CeGIDD), Donne e bambini, unità di riabilitazione e geriatria e psichiatria. Per le Emergenze, vi è una posizione “classica” di addetti al pronto soccorso per il servizio di emergenza, lo SMUR e l’UHCD, oppure un profilo di addetti al pronto soccorso per il “post-emergenza” che è un’unità di pre-ricovero e per la quale non ci saranno guardie. Il personale medico teorico della struttura di emergenza SMUR e UHCD è composto da 21 medici ospedalieri a tempo pieno, 2 medici ospedalieri part-time, 3 assistenti specializzati. Ulteriori competenze richieste: UIUD pediatrica, UIUD ad ultrasuoni, UIUD traumi e SMUR / Emergency versatilità, lavoro di squadra e adattabilità. Per quanto riguarda l’ambiente, la città ha 25.000 abitanti, 100.000 nell’agglomerato. Ambiente di vita molto piacevole a 3 ore da Parigi, 2 ore da Lione, 1 ora da Clermont-Ferrand, 4 ore dalle Alpi e 4-5 ore per l’Atlantico o il Mediterraneo. Si vuole investire in una buona posizione e una regione particolarmente dinamica quindi sentitevi liberi di inviare il proprio CV in modo che possiamo mettere in contatto con il nostro cliente. Quest’ultimo è a vostra disposizione per qualsiasi ulteriore informazione. Contatto: AVRECRUTEMENT- Mail: info@av-recrutement.com – 00 33 9 70 44 58 10.

Rimane a vostra disposizione per ulteriori informazioni e ringraziandovi in ​​anticipo per il vostro sostegno, vi prego di accettare i nostri migliori auguri.

La squadra AV RECRUTEMENT

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: News, Offerte di Lavoro
62 visualizzazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *