Necessità urgente di medici per Guardia Turistica Menaggio

13 Luglio 2019

11 luglio 2019

Al Presidente dell’Ordine dei Medici

Si comunica che ATS dell’Insubria ha la necessità urgente di individuare medici disponibili ad effettuare il servizio di Guardia Turistica nel territorio di Menaggio.

L’attività ambulatoriale e domiciliare dovrà essere svolta esclusivamente nelle fasce orarie diurne dal lunedì al venerdì.

La necessità è di un medico per un numero di ore totale  di  15 a settimana.

Il Servizio deve essere attivato nei tempi più brevi possibili e resterà attivo fino a venerdì 30 agosto 2019.

Per informazioni ed eventuali disponibilità scrivere all’indirizzo mail dipartimento.cp.como@ats-insubria.it ocontattare i numeri 031 370221 – 370978.

Si chiede cortesemente la possibilità di inviare la presente comunicazione a tutti gli iscritti a codesto spettabile Ordine.

Ringraziando per la cortese collaborazione, si porgono cordiali saluti.

Dr.ssa Cristina Della Rosa

Direttore Dipartimento