L’erbacce all’ospedale? A Fondi le taglia il Comune

Data:
30 Luglio 2014

www.h24notizie.it Una volta per uno, si cerca di mantenere un minimo di decoro. Peccato che della parte direttamente interessata, proprietaria dell’area, nemmeno l’ombra. E, pensandoci, vista la situazione attuale ci sarebbe da stupirsi del contrario: se i vertici dell’Asl pontina troppo spesso non riescono a garantire nemmeno il corretto funzionamento di reparti e servizi dell’ospedale, difficile possano avere un occhio di riguardo per le erbacce che l’assediano tutt’intorno.

Ed ecco che, alle dimenticanze di chi di dovere, deve sopperire qualcun altro. Se nello scorso mese di maggio, in prossimità delle elezioni, si erano fatti avanti i giovani del neonato Club Forza Silvio di San Magno, nell’occasione è stato il Comune di Fondi.

Venuto a conoscenza della ‘giungla’ che ha nuovamente fatto capolino nel perimetro del ‘San Giovanni di Dio’, ed in attesa di uno sperato intervento dell’Azienda sanitaria, martedì il sindaco Salvatore De Meo ha incaricato alcuni operai di ‘dare un taglio’ all’incuria, perlomeno a quella più a vista. Un atto per nulla dovuto, ma soprattutto in questo periodo ritenuto opportuno per restituire dignità agli accessi del nosocomio. Ben più dura, purtroppo, restituirla alla struttura in sé.

Ultimo aggiornamento

30 Luglio 2014, 07:38

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia