26 Marzo 2014 Leggi di più →

Lenola, il sindaco Antogiovanni: “Caporossi l’uomo giusto per il rilancio dell’Asl”

www.h24notizie.it “Il direttore generale costituisce una valida risorsa inviata a Latina dal presidente Zingaretti, ed ha le idee chiare e le competenze giuste per un rilancio e la promozione di una sanità provinciale fuori dagli schemi della politica e volta alla promozione dei servizi al cittadino”.

Esprime soddisfazione, il sindaco di Lenola Andrea Antogiovanni, che martedì mattina con gli altri primi cittadini del comprensorio ha partecipato ad un incontro con il nuovo direttore generale dell’Asl Michele Caporossi, affiancato dal fidato direttore sanitario Alfredo Cordoni, da Alberto Raponi e Sergio Parrocchia. Oggetto del ‘rendez vous’, il tanto discusso futuro del Presidio sanitario centro, e in particolare del ‘San Giovanni di Dio’ di Fondi. Che, almeno in queste prime battute, pare in qualche modo meno buio.

“Il dottor Caporossi ha presentato un’idea della sanità pontina del tutto innovativa rispetto alla realtà presente – afferma Antogiovani – che prevede una razionalizzazione dei costi di gestione, la valorizzazione delle risorse umane, la promozione dei servizi in tutti i Comuni, l’abbattimento delle liste d’attesa ed infine la convinzione che le strutture di Fondi e Terracina debbano essere valorizzate poiché adeguate sia in termini strutturali che dal punto di vista delle attrezzature”.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: Rassegna Stampa
720 visualizzazioni

I Commenti sono chiusi