15 Dicembre 2016 Leggi di più →

“Latina: Storia di un ospedale che non c’è più”, domenica al teatro G. D’Annunzio

Ci sarà anche l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri della provincia di Latina a festeggiare l’84esimo compleanno di Latina, domenica 18 dicembre, con la proiezione del docufilm Latina: Storia di un ospedale che non c’è più, al Teatro D’Annunzio alle 16.00. La “Storia di un ospedale che non c’è più”, nato da un’idea del presidente dell’Ordine il dott. Giovanni Maria Righetti, racconta del primo ospedale, dapprima  centro antimalarico, poi infermeria ospedaliera ed infine ospedale della città di Littoria ora Latina.

Leggi l’articolo:
News 24