LATINA – Questo mercoledì un seminario di addestramento dedicato ai giovani medici.

8 Marzo 2016

In attesa dell’annuale cerimonia “Il medico ieri e oggi – Una professione al servizio della società fra tradizione e futuro”, dedicata ai medici della provincia, con lo scopo di far incontrare i medici che operano nel territorio da più di 40 anni con i neo laureati e i neo iscritti alla facoltà di medicina, l’Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Latina ha organizzato, per il settimo anno consecutivo, domani presso la Sala conferenze dell’Ordine dei Medici di Latina, il Seminario di Addestramento all’esercizio Pratico della Professione rinvolto ai giovani medici all’atto della prima iscrizione all’albo.

Leggi L’articolo:
Radio Studio 93