La squadra dell’Ordine dei Medici di Latina, attraverso le parole del Segretario Pasquale Milo, augura buone feste

22 Dicembre 2009

Cari Colleghi,
al calore della famiglia, all’allegria degli Amici, di cui parla Elisa Forte, che ringrazio insieme a Giuseppina Carreca degli auguri inviati per email, aggiungerei l’affetto dei colleghi degli Organi Istituzionali dell’Ordine dei Medici di Latina, che diventa sempre più come io desideravo che fosse, e cioè un gruppo di Amici impegnati per una causa comune. Impegno che va al di là della nostra professionalità e delle nostre qualità tecnico-scientifiche, perchè ciò che ognuno di noi dà per l’Ordine e più precisamente per la difesa morale e materiale dei nostri colleghi iscritti,che quotidianamente ci "coccoliamo", è impagabile, e ci fa ricevere continui attestati di stima, anche da coloro che un tempo, ormai lontano, si chiedevano a che cosa servisse l’Ordine.
E questo clima familiare che si respira in questo nostro Ente dello Stato o meglio in questa "Casa del Medico", compreso il personale dipendente e tutti i Consulenti esterni, è quello che mi spinge a continuare in un percorso tracciato dal nostro caparbio ed impareggiabile Presidente Righetti, e in cui personalmente cerco quotidianamente di dare il mio modesto contributo.
Con alcuni di voi ci siamo già scambiati gli auguri ieri in una maniera moderna e attuale cioè per video chat che sarà certamente uno dei nostri meccanismi futuri di comunicazione.
A voi e a tutti gli altri colleghi degli Organi Istituzionali dell’Ordine dei Medici rinnovo gli Auguri di un Sereno Natale e di un 2010 ricco di soddisfazioni, che ci vedrà raccogliere, son sicuro, i frutti del lavoro e dell’ impegno di tutti verso un fine comune, il rispetto e la tutela della dignità di ogni Medico della nostra provincia.
Ciao e a presto.
Pasquale Milo