Insubria – Cercasi medici per incarichi provvisori di MMG

11 Giugno 2020

11 giugno 2020

Con la presente si chiede la  collaborazione di Codesto Spett.le Ordine  per la diffusione della richiesta sottostante  agli iscritti che potrebbero eventualmente essere interessati all’assunzione di incarichi provvisori di MMG.

Si ringrazia per la disponibilità sempre dimostrata e si porgono cordiali saluti.

Dipartimento Cure Primarie

L’ATS Insubria – Sede Territoriale di Como, nelle more della definitiva assegnazione degli ambiti carenti,  intende conferire INCARICHI PROVVISORI DI ASSISTENZA PRIMARIA:

1        per garantire l’assistenza a circa 1500 assistiti nell’ambito di Como, Brunate e Senna Comasco, con decorrenza 1.7.2020 e apertura dell’ambulatorio nel Comune di Como fraz. Breccia;

2       per garantire l’assistenza a circa  1500 assistiti nell’ambito di Lurate Caccivio e Olgiate Comasco, con decorrenza 1.7.2020 e apertura dell’ambulatorio nel Comune di Lurate Caccivio.

Si invita  comunicare per iscritto la propria disponibilità per la posizione d’interesse,  inviando una mail a dipartimento.cp.como@ats-insubria.it e fossatia@ats-insubria.it , entro domenica 14 giugno 2020.

In caso di ricevimento di più candidature per il medesimo ambito, per l’assegnazione dell’incarico, verrà data priorità alla residenza nell’ambito e all’ordine cronologico di ricezione delle dichiarazioni  di disponibilità.

Si precisa inoltre che eventuali incompatibilità dovranno essere rimosse all’atto del conferimento dell’incarico.

Cordiali saluti

Il Direttore U.O.C. Gestione Giuridica e Amministrativa Convenzionamenti – Dott. Adriano Lunini

Pratica trattata da:Dott.ssa Anna Fossati

11 Giugno 2020, 16:42