1 Marzo 2014 Leggi di più →

INAUGURATA LA CASA DELLA SALUTE Zingaretti: “E’ un grande traguardo”

www.radioluna.it/news E’ stata inaugurata oggi la Casa della Salute di Sezze, alla presenza del Presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti, del vescovo della diocesi di Latina- Terracina- Sezze – Priverno Mariano Crociata, il Direttore Generale della ASL di Latina Michele Caporossi e il presidente della commissione regionale sanità Rodolfo Lena.
“Quella di oggi – ha dichiarato Caporossi – è una tappa importassima raggiunta dall’Amministrazione Regionale. La Casa della Salute non è solo una struttura fisica ma è un nuovo modello di assistenza alla persona. E’ cambiato il modo di pensare l’assistenza sanitaria poiché è cambiata la medicina stessa”.

CAMPOLI – Il Sindaco Andrea Campoli ha ringraziato tutte le autorità intervenute e i tanti cittadini accorsi. “Oggi la numerosa presenza dei cittadini – così il Sindaco Campoli – testimonia quanto sto dicendo da tempo: finalmente è iniziato un altro momento storico per la sanità”.

LENA – Il presidente della Commissione Politiche Sociali e Salute del Consiglio Regionale del Lazio Rodolfo Lena ha ribadito come l’avvio della prima Casa della Salute della Regione Lazio rappresenti un nuovo modello di sanità.

ZINGARETTI – Il Governatore del Lazio nel suo intervento ha evidenziato che nella regione sta nascendo una nuova rete sociosanitaria territoriale di cure primarie e di continuità assistenziale.

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: Rassegna Stampa
774 visualizzazioni

I Commenti sono chiusi