20 Giugno 2019 Leggi di più →

Il Presidente del Tribunale di Latina comunica una modifica al regolamento di iscrizione all’Albo CTU

Ai Sig.ri Presidenti degli Ordini e Collegi Professionali di Latina

Richiamata la Circolare Presidenziale relativa ai criteri per la formazione, il controllo e la revisione dell’Albo dei consulenti tecnici d’Ufficio del 23/04/2018″prot. n. 79.1 , si apportano le seguenti modifiche per la parte relativa alla presentazione della domanda e per quella relativa alla speciale competenza:

Sezione I

Punto 1. Domanda di iscrizione

La domanda di iscrizione potrà essere presentata nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 9.30 alle ore 12.30 all’Ufficio CTU del Tribunale Piazza B. Buozzi piano I stanza 6.

Punto 3. Prova della Speciale competenza

Lasciando invariato il punto 2 Speciale competenza, l’eventuale carenza di tale requisito potrà essere fornito, oltre che nelle modalità già indicate nel punto 3 (Prova della speciale competenza) anche da colui che è iscritto nel rispettivo albo professionale da almeno due anni e che abbia frequentato dei corsi organizzati dall’ordine di appartenenza e per i quali venga rilasciata una certificazione delle competenze acquisite.

Chiaravalloti

Latina 5 giugno 2019

=================================

23 aprile 2018 – Il Presidente del Tribunale di Latina trasmette la circolare relativa ai Criteri per formazione, il controllo e la revisione dell’albo dei consulenti tecnici d’ufficio

https://www.ordinemedicilatina.it/23-aprile-2018-il-presidente-del-tribunale-di-latina-trasmette-la-circolare-relativa-ai-criteri-per-formazione-il-controllo-e-la-revisione-dellalbo-dei-consulenti-tecnici-dufficio/

 

Print Friendly, PDF & Email
Pubblicato in: CTU, News
289 visualizzazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *