Il ‘Movimento Giovani con Futuro’ incontra Simeone: tra lavoro e sanità, rispunta anche il progetto della Marina di Fondi

Data:
18 Febbraio 2014

www.h24notizie.it Possibili opportunità lavorative e sanità. Ed anche la fantomatica Marina di Fondi, che molti credevano caduta nel dimenticatoio.

Sono stati questi, i temi centrali dell’incontro tra i componenti dell’associazione di promozione sociale “Movimento Giovani con Futuro” ed il consigliere regionale Giuseppe Simeone, svoltosi a Fondi nei giorni scorsi.

Ad attendere l’esponente della Pisana, decine di ragazzi e ragazze, col presidente Marco Tribuzio a fare gli onori di casa.

Illustrata la particolare situazione economico-finanziaria della Regione, che si appresta ad avviare manovre volte al ridimensionamento del debito, Simeone ha comunque evidenziato le molte opportunità ancora offerte dai bandi dell’ente stesso. Proponendosi come trait d’union tra la Regione e la base: “Ha mostrato disponibilità a confermarsi ‘mediatore’ tra quanto propongono i vari bandi e ciò di cui hanno i bisogno i giovani e le popolazioni dei vari importanti centri cittadini come Fondi”, dicono dal Movimento.

Dopo un passaggio quasi obbligato – visti i tempi e l’impegno finora dimostrato dai presenti – relativo al ‘San Giovanni di Dio’ e, più in generale, al comparto sanitario regionale, è stata la volta dello sviluppo turistico.

Punto, questo, che merita una particolare attenzione: si è tornati di nuovo a parlare del progetto della Marina di Fondi. Che pare proprio tornato di forza in auge, con l’obiettivo di creare un importante centro turistico: “Avete un sindaco molto tenace, siete fortunati perché non è da tutti”, ha annunciato Simeone. “Posso garantirvi che sta lavorando in questa direzione e probabilmente potremo vedere qualche frutto dall’estate 2015”.

Ultimo aggiornamento

18 Febbraio 2014, 07:05

Powered by Cooperativa EDP La Traccia