Il Direttore Generale ASL Latina Dr. Casati smentisce le voci riguardanti una sua prossima ventilata partenza da Latina e smentisce la nota dell’Avv.Gallone circa l’influenza negativa del TAR sulla stabilizzazione dei precari, ma afferma che la problematica sta per essere definitivamente risolta

Data:
29 Maggio 2018

Lo afferma con una nota, di cui non è stata rilasciata autorizzazione alla diffusione, prot. n. U.0018080 del 29 maggio ns prot. arrivo n. 0002350/2018 stessa data.

Si apprende  con soddisfazione quanto dichiarato dal Dr. Casati

Il Presidente

Giovanni Maria Righetti

commento del Dr. Casati delle ore 15.48 :

Considerato che quanto riportato non corrisponde a quanto comunicato per via scritta, quindi verificabile in ogni momento, tengo a precisare che: le presunte voci di una mia dimissione escono solo su questa newsletter non si comprende raccolte dove e come. Quindi non sono certo io a dover specificare qualcosa o a smentire una “non notizia”. Con riferimento all’Avv. Gallone, del quale ho il massimo rispetto, ho semplicemente suggerito di verificare anche presso altre fonti sull’impatto della sentenza del TAR al fine di assicurare informazione completa e neutrale sull’argomento come si conviene ad un Organismo quale l’Ordine dei Medici. Quindi nessuna smentita e nessuna voglia di polemica gratuita.

commento del Presidente Dott. Righetti delle ore 19.52:

Purtroppo la lettera non può essere pubblicata poiché non autorizzato a diffonderla.

Mi scuso se la lettera è stata male sintetizzata nel titolo e ringrazio il Dr. Casati di averne dato l’interpretazione autentica. Non ho alcuna intenzione di alimentare ulteriori polemiche. Noi tutti aspettiamo i fatti.

Ultimo aggiornamento

29 Maggio 2018, 20:01

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia