I rimproveri del nostro collega e iscritto Dott. Pasquale Bossa, la risposta del presidente giovanni righetti

18 Giugno 2013

17 giugno 2013

rinnovo la segnalazione già fatta di recente a chi sia responsabile della stampa dell’Ordine sul fatto che la "gazzettina di nip" è un sito accreditato presso la USPI e come tale è una pubblicazione che ha diritto a essere compresa nella vostra rassegna giornaliera, avendo, anzi, titolo maggiore di altre, essendo condotta da un medico cardiologo di lungo corso.
Ringraziando per l’attenzione, ma anche con qualche rammarico per il ritardo non comprensibile e non accettabile, porgo i miei dovuti omaggi al Consiglio tutto.

Pasquale Bossa

18 giugno 2013

Caro Bossa,

sono io il responsabile della stampa dell’Ordine in quanto rappresentante legale dell’Ordine.
Attualmente, per decisione del Consiglio Direttivo, il servizio giornaliero della rassegna stampa riguarda unicamente i quotidiani stampati.
Nel futuro, valuteremo l’opportunità di comprendere anche i siti on line.
Nel frattempo, ti chiedo cortesemente di farmi conoscere la periodicità delle tue pubblicazioni per quanto riguarda le notizie di cronaca della sanità della nostra provincia.
Pertanto, ritengo di accogliere la tua osservazione riguardo "…il ritardo non comprensibile e non accettabile…" limitatamente al fatto che non abbia riscontrato le tue precedenti email e non ti abbia avvertito in tempi brevi di quanto sopra riportato.

Un cordiale saluto, un abbraccio, giovanni righetti.

18 Giugno 2013, 06:01