Gli studenti di medicina del corso di laurea di Latina a lezione di deontologia a cura dell’Ordine di Latina….

19 Dicembre 2007

E’ giunto al secondo anno lo svolgimento del corso monografico sulla Professione, sulla conoscenza e il significato dell’iscrizione all’Ordine, sul Codice di Deontologia, tenuto dal Presidente dell’Ordine agli studenti del primo anno del corso di laurea di Medicina e Chirurgia di Latina.
Il corso si è svolto il 23 e 24 novembre presso la sede universitaria e quella dell’Ordine.
Gli studenti, circa la metà degli iscritti al corso di laurea, si sono mostrati molto interessati ad apprendere i principi del Codice di Deontologia che dovranno fin d’ora seguire per divenire dei professionisti in grado non solo di sapere e saper fare ma anche di saper essere.
Grazie alla sensibilità del Preside di Facoltà, Prof. Luigi Frati, e alla Presidente del Corso di laurea, Prof.ssa Marella Maroder, l’Ordine di Latina partecipa attivamente alle attività del Corso di laurea di Latina.
Dall’anno accademico in corso il corso monografico sarà seguito anche dagli studenti del sesto anno.

allegato allegato allegato

19 Dicembre 2007, 11:10