17 DICEMBRE 2015 – Gli iscritti dell’Ordine riuniti in assemblea straordinaria approvano l’attività svolta nel 2015 e il programma per il 2016 incaricando il Consiglio Direttivo a realizzarlo. Una sintesi nell’attesa della pubblicazione di tutti i documenti.

Data:
19 Dicembre 2015

Il 17 dicembre scorso si è svolta l’assemblea straordinaria degli iscritti. Il Presidente Dott. Giovanni Maria Righetti ha svolto la sua relazione elencando le attività svolte nel corso del 2015. Nell’attesa della pubblicazione sul sito, si riportano in sintesi alcuni temi affrontati. Si è conclusa la ristrutturazione della sala conferenze, il programma di aggiornamento in qualità di provider è stato fedelmente completato, e ha sottolineata l’attenzione verso i colleghi iscritti agli albi CTU del Tribunale. L’80% circa dei progetti innovativi ha visto svolgere regolarmente le azioni previste, in particolare si sono  positivamente conclusi due importanti progetti: “Stati Vegetativi” e “Ambiente e Salute Sermoneta”. E’ proseguito il progetto di dematerializzazione dei documenti. Ai neo iscritti è stato offerto una seduta di BLS e c realizzato un seminario di addestramento all’esercizio pratico della professione. Nonostante l’assenza nel corso dell’anno di 3 impiegati su quattro, sono stati garantiti agli iscritti tutti i servizi. Il Presidente si è soffermato su quattro rilevanti iniziative: Tre sondaggi svolti nel corso del 2015 rivolti a conoscere il futuro lavorativo dei neoiscritti, il comportamento degli iscritti per quanto riguarda la medicina difensiva, l’utilizzo della rassegna stampa. Infine, è in fase di montaggio il documentario sul vecchio ospedale di Latina.

L’assemblea ha proseguito i lavori con l’approvazione delle tasse per il 2016, rimaste ancora una volta invariate, e del bilancio di previsione per il 2016.

Ultimo aggiornamento

19 Dicembre 2015, 09:14

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Salvataggio di un cookie con i miei dati (nome, email, sito web) per il prossimo commento

Powered by Cooperativa EDP La Traccia