28 Marzo 2017 Leggi di più →

Giovani Medici: Sentinelle a tutela della vita

Si è svolto domenica, nelle Sale dell’Ordine dei Medici di Latina, il Corso BLSD-PBLSD e Manovre di  con Rianimazione Cardiopolmonare (adulto, bambino, lattante) ed abilitazione all’uso del defibrillatore diretto dal Dott. Marco Squicciarini, rivolto ai giovani medici della provincia che hanno appena iniziato la professione. Il corso è un’appendice del Seminario di Addestramento all’esercizio Pratico della Professione organizzato dall’Ordine dei medici e degli odontoiatri della provincia di Latina con  l’obiettivo di erudire quanti, affacciandosi alla professione, non conoscono le regole del mondo lavorativo in continua evoluzione.

Leggi l’articolo:
Periodico Contatto
Giovani Medici: Sentinelle a tutela della vita

Latina Notizie
Domenica, corso di esercitazione pratica con rilascio di certificazione accreditata all’ARES 118 regionale

Pubblicato in: Rassegna Stampa