19 Dicembre 2007 Leggi di più →

Festeggiati i neoiscritti medici chirurghi e odontoiatri nel corso del Consiglio Direttivo svoltosi ieri 1

Hanno consegnato anche la tesi di laurea i neoiscritti all’Ordine e manifestato le aspirazioni per il futuro della loro professione. Infatti, il Consiglio Direttivo da circa tre anni desidera conoscere i giovani Colleghi sia per rivolgere un cordiale “bocca in lupo”, sia per illustrare il significato dell’iscrizione ad un Ordine professionale, cosa che spesso viene trascurata nel corso degli studi universitari. Ciò non succede più a Latina in quanto il locale Corso di laurea dell’Università “La Sapienza” ospita da due anni un seminario gestito dell’Ordine e destinato agli studenti del 1° e del 6° anno con il quale viene illustrato il Codice di Deontologia e spiegato cos’è l’Ordine. I neo iscritti Medici Chirurghi sono : Valentina Siciliano, Mariangela Ciotti, Andrea Ricchi, Marcin Nowik, Fabio Torelli, Filomena Di Vezza; i neoiscritti Odontoiatri : le sorelle Delfina e Valentina Leoni.

I neoiscritti presenti