6 Luglio 2019 Leggi di più →

Occlusione e DTM:quali implicazioni nella diagnostica clinica e strumentale e nella terapia dei Disturbi Temporo Mandibolari

Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
06/07/2019

Sala Conferenze Ordine dei Medici Piazza Angelo Celli 3 Latina

PROGRAMMA   >>>   Mod.13-8.3 PROGRAMMA OMCEO

E’ possibile effettuare iscrizione al seguente link:
Si comunica che le iscrizioni online saranno chiuse venerdì 05 Luglio 2019 ore 11:00.
Nel caso in cui la mattina dell’evento ci siano ancora posti disponibili, sarà possibile effettuare l’iscrizione.
Nota Bene:
Il corso è gratuito per i Medici Chirurghi ed Odontoiatri iscritti all’albo dell’Ordine dei Medici e dei Chirurghi ed Odontoiatri della Provincia di Latina.
INFORMAZIONI GENERALI:
– Ai fini dell’acquisizione dei crediti formativi è INDISPENSABILE:
– La presenza effettiva del 90% ( la tolleranza del 10% è calcolata su eventuali ritardi ma non sarà considerata per l’uscita anticipata. La tolleranza sarà di 24 minuti)
– Superamento minimo del 75% delle risposte corrette al questionario di valutazione
dell’apprendimento distribuito nell’orario riportato sul programma (normativa Age.na.s.).
Non saranno previste deroghe a tali obblighi.
– L’attestato di partecipazione quale giustificativo del lavoro sarà consegnato il giorno stesso al termine del corso solo agli aventi diritto (professioni e discipline acceditate) dietro compilazione e restituzione della scheda rilevamento dati e questionario di gradimento.
– Il certificato ECM sarà inviato dall’Ordine dei Medici agli aventi diritto 90 giorni dalla chiusura del corso.

Pubblicato in: Convegni e Seminari

I Commenti sono chiusi