Difesa del Presidio Ospedaliero Centro di Terracina, il Comitato attende l’incontro con il manager Caporossi. Intanto espone lo striscione

Data:
24 Giugno 2014

www.h24notizie.it Il comitato in difesa del presidio ospedaliero centro di Terracina dal mese di ottobre, dopo che si é costituito, ha intrapreso una serie di iniziative per la conservazione e il miglioramento dell’assistenza ospedaliera nel  presidio ospedaliero centro, tra cui per l’ospedale di Terracina. Da allora, salvo imprevisti, alcuni obiettivi sono stati raggiunti, tra cui la conservazione del presidio ospedaliero centro. Tuttavia, molti reparti e servizi continuano ad avere ancora problemi, in modo particolare per la carenza di personale.

Tra i servizi carenti, c’è da prendere in considerazione, tra l’altro, il laboratorio analisi, dopo il trasferimento del tecnico, non più ritrasferito, nonostante gli impegni presi, il pronto soccorso, radiologia, cardiologia, mentre nei reparti gli operatori hanno difficoltà ad usufruire delle ferie. Il comitato in difesa del presidio ospedaliero centro di Terracina, nell’ultima riunione, ha ravvisato l’esigenza di intraprendere le necessarie iniziative, eventualmente di contestazioni, per sollecitare gli organi della ASL e la Regione a risolvere, almeno, i problemi più urgenti per consentire di far fronte, come minimo, per il momento, alle maggiori esigenze derivanti dalla stagione turistica.

Ogni decisione sarà presa, dopo l’incontro già fissato per  martedì  24 giugno, tra il comitato in difesa del presidio ospedaliero centro di Terracina e il Direttore Generale della ASL Dott. M. Caporossi .

Intanto, il comitato in difesa del presidio ospedaliero di Terracina, ha fatto realizzare uno striscione con la scritta : “Conservare gli attuali reparti e servizi, migliorare l’assistenza ospedaliera a Terracina e nell’intero presidio”.

Ultimo aggiornamento

24 Giugno 2014, 07:37

Powered by Cooperativa EDP La Traccia